Corso base per l’utilizzo di AdWords

Obiettivo e Finalità

L’obiettivo del corso è apprendere l’utilizzo dello strumento di AdWords: alla fine del corso l’allievo sarà in grado di usare questo strumento promozionale nell’ambito di campagne pubblicitarie strutturate sul web.

Programma del Corso

- Pianificazione di una campagna pubblicitaria
- Aprire un account Google
- Individuare le keyword
- Le diverse strategie a seconda dei target
- Le diverse strategie a seconda dei contesti
- Monitorare l’efficacia delle azioni promozionali
- Fare interventi migliorativi per ottenere maggiori risultati
- La fidelizzazione dei clienti.

Durata del Corso
Il corso ha durata di 16 ore.
Pubblico di riferimento

Il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano di marketing a vari livelli e vogliono imparare a utilizzare lo strumento di AdWords per condurre campagne pubblicitarie.

Sbocco Occupazionale

-- corso rivolto a lavoratori già attivi --

Crediti, Attestati e Certificati

Il corso rilascia un regolare attestato di frequenza.

Quota di partecipazione