Corso di formazione sul marketing per gli studi professionali

Obiettivo e Finalità

Il corso ha come obiettivo l’acquisizione dei metodi e degli strumenti utili per le attività di marketing nell’ambito degli studi professionali, al fine di accrescere il numero di clienti e fidelizzarli.

Programma del Corso

• L’attenzione al cliente
• Principi di customer satisfaction
• Offrire un servizio di qualità
• Identificare gli obiettivi
• L’analisi SWOT
• Il marketing virale
• Il marketing relazionale
• Fare buona comunicazione
• Dare informazioni utili per attrarre clienti
• Progettare e pianificare le azioni di marketing.

Durata del Corso
Il corso ha durata di 40 ore.
Pubblico di riferimento

Il corso è rivolto a tutti coloro che lavorano o sono interessati a lavorare con mansioni relative ad attività di marketing e comunicazione presso studi professionali.

Sbocco Occupazionale

-- corso rivolto a lavoratori già attivi --

Crediti, Attestati e Certificati

Il corso rilascia un regolare attestato di frequenza.

Quota di partecipazione