Corso di formazione sulle tecniche di comunicazione con il pubblico

Obiettivo e Finalità

Il corso ha l’obiettivo di sviluppare negli allievi le competenze necessarie per comunicare in modo efficace, efficiente e persuasivo, sia a scopo di vendita e marketing, sia per migliorare la relazione con il pubblico, sia, infine, per migliorare la comunicazione in azienda.

Programma del Corso

• La relazione con gli altri
• Gli assiomi della comunicazione
• La Programmazione NeuroLinguistica
• La comunicazione emotiva
• Tecniche di persuasione
• La comunicazione nel gruppo
• Comunicazione verbale e non verbale
• La gestione delle dinamiche di gruppo.

Durata del Corso
Il corso ha durata di 80 ore.
Pubblico di riferimento

Il corso è rivolto tutti coloro che lavorano, o desiderano lavorare, come addetti al front office, addetti al servizio clienti e in generale con mansioni che prevedono relazione con il pubblico.

Sbocco Occupazionale

-- corso rivolto a lavoratori già attivi --

Crediti, Attestati e Certificati

Il corso prevede il rilascio di un attestato di frequenza.

Quota di partecipazione