Niente Bonus Assunzione se l’Azienda non è in Sicurezza

SICUREZZA CONSULENZA LAVORO SFIA

Nel caso si riscontrasse la violazione della norma sulla salute e la sicurezza dei lavoratori da parte di un’azienda che gode del bonus assunzione. Infatti si prescinde dall’entità della sanzioni, in quanto la norma vigente intende incentivare le imprese che assumono nuovi dipendenti ma solo le stesse garantiscono un livello non minore di tutela per l’incolumità psicofisica del luogo di lavoro.
In riferimento al credito d’imposta di cui all’art 7 della Legge n. 388/2000 (riconosciuto ai datori di lavoro a fronte di un incremento dell’occupazione) in caso di sanzione con un importo superiore a € 2.528,28 viene revocata l’agevolazione prevista dalla citata norma, in caso di mancato rispetto della normativa fiscale e contributiva in materia di lavoro dipendente ovvero delle prescrizioni sulla salute e sulla sicurezza dei lavoratori.

Pertanto SFIA vi invita a contattarci per la verifica  dello stato di Prevenzione e Sicurezza nei luoghi di lavoro dell’azienda, e per la pianificazione certificata degli adempimenti sanciti dal D.Lgs 81/08 e s.m.i..

Contattaci, offriremo la soluzione giusta adatta alle tue esigenze!

SICUREZZA LAVORO SFIA

promozioni@sfia.it

SICUREZZA LAVORO SFIA

02-83642898

Articoli recenti

Archivi

Tag